Ti trovi ad Ischia, ma vorresti cenare a Procida assicurandoti il ritorno in serata? Abbiamo quello che fa al caso tuo! Offriamo la possibilità di essere trasportati dall’Isola d’Ischia direttamente a quella di Procida, permettendovi di trascorrere una serata alternativa e di fare un salto sulla suggestiva isoletta di Procida.

Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 19:30, alle ore 24:00, con possibilità di partenza non solo dal porto di Casamicciola Terme, ma anche da quelli di Ischia e di Lacco Ameno, in base alle vostre esigenze. La traversata dura all’incirca 20/30 minuti ed è possibile scendere sia nel porto della Chiaiolella, sia in quello della Corricella. Esiste anche la possibilità di richiedere soltanto l’accompagnamento, senza il ritorno.

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarci, tramite telefono o WhatsApp e in alternativa tramite i nostri canali social (Facebook, Instagram), il nostro staff sarà a vostra disposizione per qualunque dubbio o perplessità.